Super Mario Crossover

Super Mario Crossover

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Super Mario Bros con invitati speciali

Super Mario Crossover è un originale remake di Mario Bros da giocare online e che include cinque livelli di difficoltà, lo stile retrò dei primi capitoli della saga e sei personaggi dell'universo Nintendo pronti ad aiutare l'idraulico più famoso del mondo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Remake divertente e originale
  • Ogni personaggio del gioco ha caratteristiche proprie
  • Lo stile ricalca quello tipico dei primi Super Mario Bros

CONTRO

  • Non è possibile giocare a schermo intero

Molto buono
8

Super Mario Crossover è un originale remake di Mario Bros da giocare online e che include cinque livelli di difficoltà, lo stile retrò dei primi capitoli della saga e sei personaggi dell'universo Nintendo pronti ad aiutare l'idraulico più famoso del mondo

Ti suonano i nomi di Ryu, Samus, Link, Mega Man, Bill e Simon? Sono tutti personaggi noti nel mondo arcade Nintendo, ciascuno dotato di armi e caratteristiche peculiari. Ora sono tutti riuniti per aiutare Mario a combattere ed annientare Bowser ed i suoi seguaci in Super Mario Crossover.

Super Mario Crossover è un remake in Flash, da giocare online, creato da alcuni fan di Super Mario Bros. Graficamente lo stile del platform è quello dei primi capitoli di Mario ed i controlli sono semplicissimi: basta usare i tasti Z, X, C e le frecce direzionali. Il gioco include un discreto menu delle opzioni e ben cinque livelli di difficoltà.

— Opinioni utenti — su Super Mario Crossover

  • PoketuttoTV

    di PoketuttoTV

    "Super Nintendo bros?"

    In questo gioco ci sono molti personaggi della Nintendo,la grafica è simile a quella del gioco per snes, non ci sono nea... Altri.

    commentato il 9 gennaio 2011